Disclaimer
Disclaimer

L'accesso, la consultazione e l'utilizzo delle pagine del presente sito web di Banca Teatina S.p.A. comportano l'accettazione, da parte dell'utente del contenuto del presente Disclaimer.

I contenuti del presente Sito - comprensivi di dati, notizie, informazioni, immagini, grafici, disegni, marchi, loghi e nomi a dominio - sono di proprietà di Banca Teatina S.p.A., se non diversamente indicato, coperti da copyright e dalla normativa in materia di proprietà industriale.

Il nome "Banca Teatina S.p.A." e qualsiasi marchio che includa la denominazione "Banca Teatina S.p.A." e/o sue forme abbreviate, non possono essere utilizzati come indirizzi internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi, senza il preventivo consenso scritto di Banca Teatina S.p.A.

All'utente non è concessa alcuna licenza né diritto d'uso e pertanto non è consentito registrare tali contenuti - in tutto o in parte - su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli e utilizzarli a scopo commerciale senza il preventivo consenso di Banca Teatina S.p.A. e fatta salva la possibilità di un uso esclusivamente personale di tale contenuto.

I contenuti del presente Sito hanno scopo puramente informativo e non rappresentano in alcun modo un'offerta di vendita o sollecitazione all'investimento.

Banca Teatina S.p.A non è in alcun modo responsabile del contenuto di qualsiasi altro sito web tramite il quale - attraverso un hyperlink - l'utente abbia raggiunto il sito e di quello dei siti web accessibili - via hyperlink - dal sito medesimo, né per eventuali perdite o danni subiti dall'utente per qualsiasi ragione in conseguenza dell'accesso da parte del medesimo a siti web cui il sito sia collegato tramite hyperlink.

Banca Teatina S.p.A non è inoltre responsabile della mancata fruizione del sito, del ritardo nell'aggiornamento delle relative informazioni, né per i danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nel collegamento al sito dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o dal servizio telefonico o da cattivo funzionamento della rete Internet oppure da ogni altra causa non dipendente da Banca Teatina S.p.A.

Banca Teatina S.p.A e le Strutture Tecniche dallo stesso delegate, proteggono il Sistema Informatico della Banca contro il rischio di intrusione e dell'azione di programmi diretti a danneggiare o ad interromperne il funzionamento, mediante l'adozione di idonei strumenti elettronici e sistemi antivirus. E' comunque esclusiva responsabilità dell'utente dotare i propri strumenti elettronici utilizzati per la navigazione nella rete Internet, di programmi e sistemi finalizzati a garantirne una navigazione sicura nelle reti telematiche ed un'adeguata protezione da virus e da altri programmi dannosi.